Prenotazioni
Condizioni Generali
Assicurazione
Contatti
  Prenotazioni > Sunnytravels> Assicurazione

ASSICURAZIONE EUROPE ASSISTANCE


Tutti i nostri clienti usufruiscono della polizza assicurativa Europ Assistance inclusa nella quota di iscrizione, comprendenti le seguenti garanzie:

A - ASSISTENZA SANITARIA

* Consulenza medica
* Invio di un medico in casi di urgenza
* Segnalazione di un medico specialista all'estero
* Rientro sanitario
* Trasporto salma con limite di € 7.500,00 per Assicurato
* Rientro con un familiare
* Rientro degli altri assicurati
* Viaggio di un familiare / Accompagnamento dei minori
* Rientro del convalescente
* Prolungamento del soggiorno
* Invio medicinali urgenti
* Interprete a disposizione all'estero
* Anticipo spese di prima necessità
* Rientro anticipato
* Anticipo cauzione penale all'estero
* Segnalazione di un legale all'estero
* Invio di messaggi urgenti


B- ASSICURAZIONE BAGAGLIO
Europ Assistance assicura il risarcimento dei danni subiti da bagaglio ed effetti personali che l'Assicurato aveva con sè all'inizio del viaggio, inclusi gli abiti, causati da furto, furto con scasso, rapina, scippo, perdita, smarrimento ed avaria fino ad un massimale di € 500,00 per persona in Italia, Europa e Paesi del bacino del Mediterraneo, Mondo.


C - RIMBORSO SPESE MEDICHE
A seguito di un infortunio e/o malattia improvvisa, Europ Assistance rimborsa le Spese mediche, farmaceutiche ed ospedaliere che l'Assicurato deve sostenere per cure o interventi urgenti ricevuti sul posto nel corso del viaggio per i seguenti massimali:
Estero :€ 3.000,00
Italia: € 500,00
Per ogni rimborso sarà applicata una franchigia fissa di € 35,00 per ogni Assicurato.

COME CHIAMARE EUROP ASSISTANCE IN CASO DI NECESSITA'

In caso di necessità, dovunque ci si trovi, in qualsiasi momento, la Centrale Operativa di Europ Assistance è in funzione 24 ore su 24. Il personale specializzato della Centrale Operativa di Europ Assistance è a completa disposizione, pronto ad intervenire o ad indicare le procedure più idonee per risolvere nel migliore dei modi qualsiasi tipo di problema oltre ad autorizzare eventuali spese.


IMPORTANTE:

non prendere alcuna iniziativa senza avere prima interpellato telefonicamente la Centrale Operativa al numero di telefono 02.58.28.65.32


L'Assicurato prende atto che telefonando alla Centrale Operativa autorizzerà la stessa all'utilizzo dei suoi dati ai sensi della Legge 675/96 - Tutela della Privacy

oppure
- via fax componendo il seguente numero: 02-58.38.42.34
- inviando un telegramma a:
EUROP ASSISTANCE ITALIA S.p.a.
Piazza Trento,8
20135 Milano

Si dovranno comunicare subito all'operatore le seguenti informazioni:
1. tipo di intervento richiesto
2. nome e cognome
3. numero di tessera Europ Assistance
4. recapito telefonico
************************************************************************
Il testo delle garanzie e prestazioni di cui ai punti A,B e C è da intendersi puramente indicativo.
Effetti e delimitazioni sono elencati nel libretto condizioni di polizza che saranno consegnati a tutti gli Assicurati partecipanti ai viaggi.


  BlueLine Ferries